IL PROFUMO DEI CAPRICCI (super braccio di ferro n° 176 Ottobre 1986)

Impietosita dall’ennesimo tentativo di SUICIDIO del proprio figliolo a causa di Olivia, Bacheca prepara un profumo che renda l’ambita ragazza insopportabilmente capricciosa. I due ottengono lo scopo previsto: non appena Timoteo regala il profumo a Olivia, questa se lo spruzza addosso avanzando, nei confronti di Braccio di Ferro, delle richieste molto costose (gioielli, pellicce). Al marinaio non rimane che scaricare la fidanzata troppo “esigente” e così Timoteo può farsi avanti. E’ qui che l’effetto boomerang esplode. Per non sfigurare, Timoteo asseconderà tutti i capricci di Olivia, prosciugando tutti i risparmi della Strega, la quale, ribaltando le parti di una precedente storia decide, in preda all’ira, di aiutare il figlio a togliersi la vita.

Giulio Manca

IL PROFUMO DEI CAPRICCI (super braccio di ferro n° 176 Ottobre 1986)ultima modifica: 2004-06-30T19:39:42+02:00da halting
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL PROFUMO DEI CAPRICCI (super braccio di ferro n° 176 Ottobre 1986)

  1. Quasi non ci credo un blog sui fumetti,su una forma d’arte perennemente fraintesa.Consu mata da molti lettori distratti,ma pure da autentici amanti.Come me.Il fumetto e’ cultura.Mi auguro che questo blog non finisca mai e che possa recare lo spirito delle strips,dei comics che ospita.Grazie.

I commenti sono chiusi.